SPEDIZIONI: INFO E COSTI

La TESSY.IT ( marchio registrato della Elabora Snc ) effettua spedizioni in tutto il territorio italiano e nella Comunità Europea.

TESSY.IT è costantemente impegnata con i principali corrieri espresso nazionali ed internazionali per garantire il miglior servizio in termini di tempi, garanzia di consegna e servizio al Cliente. Il costo di spedizione varia in base alla zona, verificare in fase di checkout.

 

 COSTI E TEMPI DI SPEDIZIONE
CORRIERE ITALIA
CORRIERE EUROPA
Importo fino € 90,00 (salvo PROMOZIONI con limite più basso)
€ 5,90  –  € 6,90 Calabria, Sicilia, Sardegna  –  €12,00/18,00 Venezie e Isole Minori
€ 19,90
Importo oltre € 90,00 (salvo periodi con sconti particolari)
gratuito
gratuito
Evasione dell’ordine
1 giorno lavorativo
1 giorno lavorativo
Tempi trasporto
2/3 giorni lavorativi
3/5 giorni lavorativi
consegna
3/4 giorni lavorativi
5/6 giorni lavorativi

 

 

 

 

 

 

 

 

Giorni lavorativi:  dal lunedì al venerdì, esclusi le festività nazionali.

Evasione dell’ordine:  Il sito registra la richiesta di ordini H24 7 giorni su 7. Gli stessi ordini vengono lavorati dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 18:00 festivi esclusi. Gli ordini registrati il sabato e la domenica vengono  evasi il successivo lunedì. Gli ordini ricevuti nei giorni festivi vengono evasi il primo giorno lavorativo successivo.

Tempi di trasporto:  Le tempistiche di consegna possono variare per causa di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi.

MONITORAGGIO DELL’ORDINE

Registrandosi al sito sarà possibile accedere alla sezione riservata per controllare lo stato dell’ordine.

MANCATA CONSEGNA

Decorsi 30 giorni dalla data in cui i Prodotti oggetto dell’ordine sono stati rispediti a TESSY.IT ( marchio registrato della Elabora Snc ) per impossibilità nell’esecuzione della consegna, il contratto sarà inteso risolto e l’acquisto di ordine annullato ai sensi dell’articolo 1456 cc TESSY.IT procederà al rimborso della somma pagata dal Cliente al netto delle spese di restituzione dei Prodotti e delle spese di custodia degli stessi presso la filiale del corriere incaricato per la consegna.

La risoluzione del contratto e l’importo del rimborso verranno comunicati via e-mail. L’importo del rimborso verrà accreditato sul mezzo di pagamento utilizzato dal Cliente per l’acquisto. Nel caso in cui, prima del decorso dei trenta giorni, il Cliente chiede di riconsegnare nuovamente i Prodotti acquistati, TESSY.IT procederà alla nuova consegna in seguito a addebito, oltre alle spese dello stesso, delle spese di restituzione dei Prodotti a TESSY.IT e della custodia.